Casa3 roaming o passaggio a Wind

Buongiorno. Nel mese di novembre 2016 ho attivato l’offerta in abbonamento Casa 3, con addebito su conto corrente, senza la chiavetta, con una sim sciolta.
Pur vivendo in centro a Milano, la linea è a dir poco disastrosa. Connessione con un ping altissimo (su teamspeak, non utilizzando nessun programma che consumi internet, il ping oscilla tra 300 e 1000) e disconnessioni continue, tanto che dopo mesi di disservizio più totale, diversi contatti con operatori 3, aver provato la sim in più chiavette/cellulari, sono in preda allo sconforto.
Stavo pensando di passare all’offerta wind analoga, a 20 euro al mese anzichè 10, ma mi chiedevo se l’unione tra wind e tre potrebbe invece migliorare la linea.
Non mi è ben chiaro se da maggio il roaming sarà gratuito solo su gprs oppure se sarà possibile impostare come apn quello di wind e quindi utilizzare la stessa linea di una qualsiasi sim wind (il mio cellulare è con sim Wind e non ho alcun problema di navigazione quando lo utilizzo nello stesso posto in cui provo ad utilizzare la sim 3).
La navigazione diventerà simile a quella che ho attualmente sul cellulare?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *