Gestione ed annullamento ordini 3Store Web

Ho dato un titolo abbastanza generico, così da poter usare la discussione anche in futuro per problematiche simili e connesse all’acquisto di SIM Tre dal loro sito.
Ho cercato un topic simile ma non l’ho trovato…

Una decina di giorni fa ho ordinato una All-In Prime Convergente dal negozio online, mandando quasi in tempo reale sia il contratto firmato sia il videomessaggio di riconoscimento.
Ancora ad oggi, lo stato dell’ordine risulta "in attesa della documentazione contrattuale firmata", perché probabilmente non hanno ancora lavorato l’e-mail con cui l’ho spedita.

Viste le nuove offerte in uscita Lunedì, vorrei annullare questo ordine. Leggendo sul sito, dicono che:
– se l’ordine è ancora in attesa dei documenti, basta inviare loro una email o un fax;
– se, invece, è già stato processato, è necessaria una raccomandata A/R entro 14 giorni (perché l’acquisto risulta già finalizzato).

Ora, avrei un paio di dubbi al riguardo; per sicurezza, ho già scritto loro una email chiedendo di annullarlo, ma chiederei lumi a qualcuno che, magari, abbia già avuto esperienza su questo sito:
1) nella fase in cui si trova il mio ordine, anche se ho effettivamente spedito i documenti, visto che non li hanno lavorati, posso ancora recedere senza raccomandata?
2) l’addebito della SIM avviene solo al momento della spedizione, giusto?

Grazie [emoji120]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *