HTTPS e nuovi file trasferiti tramite FTP

Da qualche giorno attivai HTTPS (e quindi anche CloudFlare) però di recente ho realizzato una pagina in PHP, HTML, jQuery e CSS.
La pagina in PHP funziona bene, se aggiorno il contenuto si aggiorna anche il file e va bene.

Il problema nasce con i due script esterni (il file jQuery e CSS sono esterni alla pagina).

Se apporto delle modifiche ai file su Altervista risultano essere modificati ma quando la pagina viene caricata è priva di modifiche che ho apportato tant’è che se analizzo il sorgente che viene caricato, il file è quello precedente, quindi non si aggiorna il file.

Prima di attivare l’HTTPS gli script esterni si aggiornavano senza problemi ora invece no, per aggiornare lo script devo modificare il nome ogni volta.

Se è necessario il link posso riprodurre una pagina simile in quanto questa attuale è privata perché è un bot Telegram, pubblicare il link significherebbe inviare messaggi a chiunque si voglia (per questo ho attivato HTTPS), questo problema non crea disagi per gli utenti perché la pagina non è pubblica ma crea disagi a me perché è una pagina che non posso più modificare.

Dipende da me o altro?

Nello specifico gli script vengono importati attraverso un link relativo e la pagina non cambia né con HTTPS né con HTTP.

Related Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *